Vai al contenuto
PLC Forum


cloud inim


SmemoM11

Messaggi consigliati


  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianpya81

    42

  • antonio82ba

    31

  • Panter

    26

  • maxdanmax

    18

Ho letto degli articoli dove veniva detto che il Cloud probabilmente veniva reso disponibile solamente per la nuova centrale.qualcuno sa qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampy, inutile anticipare... la novità ce l'hai appena esce la ver. 6.03. Se ci tieni così tanto, controlla ogni giorno se è stata rilasciata (ormai è imminente). :smile: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti e bentrovati. E anche questa settimana è passata. 

Il mio distributore di zona aveva notizie che sarebbe uscito entro questa settimana ma a quanto pare....

Ho le novità del nuovo fw, non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te.avete tutti novità, tranne il mio distributore. Lui non sa niente in merito,o forse non vuole dire niente fino alla uscita. Non puoi anticipare qualcosa?grazie e ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampy, capisco la tua curiosità ma cosa ne fai adesso di queste informazioni prima che vengano rilasciati i firmwares?

 

Sulla centrale smartliving e sulla Alien ho sollecitato io la correzione dei bugs e non ho trovato corretto anticiparle. Non sono cose da dire a tutti e pubblicamente.

Reputo inoltre scorretto segnalare una comunicazione interna ai distributori prima dell'uscita ufficiale sl sito.

 

Antoniob, credi che ti si possa dare del "bravo" a chi faccia queste anticipazioni? è invece la cosa più scorretta che avessi potuto fare. Bastava dare solo qualche notizia sul Cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panter posso capire la tua" arrabbiatura"in merito alle notizie date,ma tutti noi installatori nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla crescita di questo prodott e penso sia per quello tutta la mia curiosità.io da quando conosco inim,(2008)si può dire che ho abbandonato bentel,per un prodotto migliore è sempre in via di sviluppo.purtroppo io non sono a contatto con inim direttamente come lo sei tu,ma tutti i "problemi" riscontrati li ho sempre segnalati al mio fornitore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panter secondo me non c'è nulla di male in ciò che ho fatto, se inim ha voluto rendere noto queste anticipazioni ai suoi distributori ufficiali, sapeva benissimo che quest'ultimi avrebbero divulgato la notizia. No?

Non era e non è mia intenzione offendere nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa e contatto i moderatori per l' eliminazione di ciò che ho scritto, ma ripeto non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Antonio, quelle sono anticipazioni confidenziali per i distributori che possono decidere di renderle note ai loro clienti installatori ma non certo per divulgare in un forum seguito anche da semplici utenti e curiosi. Bastava che estrapolassi con parole tue alcune delle notizie richieste.

Io non sono un "censore" e non mi interessa segnalare la tua indiscrezione che comunque rimane tale.

Per me è chiusa la questione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si Antonio non prendertela ma Panter ha ragione ....anch'io ho ricevuto la mail 15 giorni fa ma è un informazione che il distributore da in fiducia all'installatore come pure anche qualche nuovo firmware....comunque su dai che ormai ci siamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace aver creato tutto questo,davvero. Pensavo di fare una cosa buona e non una bravata, mi ritengo una persona seria e non un buffone. 

Mi dite come fare e a chi chiedere per favore, la cancellazione del post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti per aver sollevato un polverone.non credevo fossero così segrete.comunque notizie e altro che oggi il mio distributore mi ha mandato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...