Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken te22880 fb6


nelace2003

Messaggi consigliati

Buona sera  ,mi hanno dato questo lcd ,perche si spegne subito lo schermo ,audio regolare, pensando all'inverter vado a controllare e mi è venuto in mente di discussione già fatta con voi allora controllo e cerco la scheda modificata e la installo ma nulla stesso difettto ,mi diverto a fare le prove e stacco un filo delle lammpade e collego lampada esterna ,e come per incanto la tv va perfettamente , sposto la lampada sulle altre uscite e la tv va benissimo con immagine perfetta ,allego le immagini almeno spero di essermi spiegato???? cosa devo fare non so piu andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti


L'alimentazione funziona bene sono le lampade consumate che mi mandano in protezione il circuito inverter verificato come posso anullare 1na lampada senza che l'inverter entri in protezione ?????si accettano consigli ????grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno degna di uno sguardo mi sono impegnato e spero di avere risolto (è IN PROVA) ho escluso 1na lampada e modificato il circuito e devo dire che mi sembra che tenga , l'inverter non và in protezione e si vede benissimo ,peccato che il cliente non mi ha portato anche il tlc ,avrei smanettato con contrasto e luminosità per vedere se creava dei problemi grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...