Vai al contenuto
PLC Forum


opinioni lavatrice Atlantic


del_user_240254

Messaggi consigliati


No, l'avrei fatta comprare volentieri ad un conoscente se mi abitava vicino(anche perchè a turno in quel supermercato mettono i vari modelli Atlantic in offerta a quanto pare), invece su consiglio di un "tecnico amico" ha speso molto di più e ha preso un bidone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome nell'ultima lavatrice gli si è guastato il selettore se non sbaglio, o comunque qualcosa di elettronico, che sempre questo tecnico glie lo trovava per quasi 200 euro(io l'avevo visto di seconda mano con garanzia 6 mesi a 50 euro ma va bè), allora nel modello nuovo ne voleva una meccanica o con meno elettronica possibile, e così gli ha consigliato caldamente la Sangiorgio S4208. Facendogliela strapagare. Questo modello più che l'ultima innovazione tecnologica con funzionamento meccanico, è solo vecchio, ovviamente questo non vuol dire che ha la robustezza dei modelli di 20 anni fa, ma è solo vecchio come concezione. Io non l'avrei mai presa. Si ritrova con un modello che a quanto pare è finto meccanico o mezzo meccanico(letto qua sopra) e che concia male i panni. Tra l'altro solo 5 kg e loro con la cecchia sempre 5kg fanno in casa una o due lavatrici al giorno. Era il caso di prendere una 7 Kg e darle tregua facendo così qualche lavaggio in meno.

 

Ora al Pam da me c'è il modello Gemma da 6 KG con estetica moderna senza giri regolabili, strana scelta, sempre 199.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

salve ... ho comprato la Atlantic giulia F1  kg.5.... ho bisogno di avere informazione se è possibile lavare a freddo ... nelle istruzioni non è chiaro....   grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...