Vai al contenuto
PLC Forum


opinioni sulla miele w3202 cercasi disperatamente!


apache7

Messaggi consigliati

ciao raga....sto intavolando un contratto verbale per un usato miele w3202. So che è un modello un po' datato, non so di preciso (2009?), però credo sia un modello piuttosto "rodato" è una 6 kg, quindi mi puo andar bene. Chiedo se qulacuno di voi la possiede/posseduta e se vale la pena prenderla ad un prezzo di circa 250 usata in buono stato. Aspetto fervidamente pareri in merito VANTAGGI/SVANTAGGI. Ciò che mi aspetto è che duri un pochino e che non sia troppo rumorosa, devo metterla vicino alla stanza da letto....un salutone;)

Link al commento
Condividi su altri siti


250 Euro, se é veramente in buono stato, é un ottimo affare....

E una "vera" 6 Kg, con un cestello di 54 litri, decisamente silenziosa considerando che ha il motore a spazzole.

Se é previsto un uso notturno ed é vicino alla camera da letto, forse un problema é la pompa di scarico un po' rumorosa rispetto a tutto il resto.

La centrifuga é decisamente silenziosa fino a 900 giri (che comunque strizza già molto bene). A 1200 giri (velocità max)  la si sente un po' di più, ma rimane accettabile. Anche se sbilanciata, non fa mai il rumore da "elicottero" come altre lavatrici

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bakasana gentilissima....vedo che la conosci bene, forse ne possiedi una? e sulla affidabilità di questo modello cosa ne pensi, si può considerare una "vera" miele come quelle più costose di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

Ciao io ne possiedo una, che dire.. una gran lavoratrice sempliciotta programmi essenziali (quelli che servono), lava bene, silenziosa si ma non da far andar di notte, mai riscontrato un guasto anche se ora dovrò sostituire gli ammortizzatori ma va beh ha quasi dieci anni e alle volte lavava quasi tutti i giorni per non parlare del fine settimana che arrivava a far 4/5 lavaggi tra abbigliamento di lavoro, capi scuri, i bianchi, i colori chiari, quelli colorati i stracci e tappeti.

io l'avevo acquistata a 1000€ quindi 250 mi sembra buono poi dipende da chi l'ha usata e come l'ha usata e lo stato della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici grazie delle vostre  valutazioni davvero a quanto pare non posso farmela sfuggire :thumb_yello: . Ha tutto ciò che mi serve , non mi interessa l' estetica e tanti fronzoli, ma che sia resistente ed efficace, poi per il rumore vedrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho la W3224, praticamente identica tranne le centrifuga a 1300 invece di 1200. Ce l'ho da 6 o 7  anni, ci lavo spesso dei tappetoni di spugna pesantissimi senza problemi. 

Le serie W1 sono piu' costose anche perchè piu' elettroniche e piene di vari gadgets non sempre utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora ho solo un dubbio su come trasportarla in auto. Immagino che non abbia i fermi per il cestello ma devo per forza metterla sdraiata. Ci può essere qualche danno a qualche parte della lavatrice? 120 km di strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...