Vai al contenuto
PLC Forum


Lenovo IdeaPad S10-3t - No Power ON


alex.110

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

Vorrei riparare questo notebook Lenovo ma non riesco a risolvere il problema.

In pratica quando lo collego alla presa si accende la spia della ricarica ma senza la possibilità di avviarlo, anche tenendo premuto il tasto power ON.

 

Ho provato i metodi di base come scollegare tutti i dispositivi e provare ad accenderlo ma senza alcun risultato, secondo voi e possibile che sia la scheda madre? e quali sono i primi test che potrei eseguire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

si consiglia di provare questa prima ..

1: Rimuovere la spina adattatore AC.

2: Rimuovere la batteria.

3: Premere il pulsante di accensione per circa 30 secondi. Questo cancellerà i condensatori.

4: Inserire la batteria e collegare l'adattatore AC.

5: Premere il pulsante di accensione.

 

Il computer dovrebbe avviarsi normalmente. Se questo non aiuta in un primo momento, provare di nuovo questo processo ...

Tratto da forum di supporto della lenovo  dagli un occhiata magari trovi altre opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sae del consiglio, ma sfortunatamente non sta andando come dovrebbe :wallbash:. Ho anche dato un occhiata sul sito lenovo ma l'uniche soluzioni dopo questa e quella di portarlo in assistenza. :lol:

 

comunque non sembra da segni di vita.:toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Netbook è partito adesso :clap:, ho provato un paio di volte la guida e girando più volte lo schermo (essendo a 180°) e finalmente e resuscitato. Non so se è stato un falso contatto o altro, però posso dirvi che ho riprovato un paio di volte ad accenderlo in varie angolazioni ed e partito sempre. Misteri dell'elettronica :roflmao:.

 

Grazie mille del supporto :thumb_yello:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...