Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice ariston aqualtis 11kg vasca rotta


gigi20000

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti,

la vasca della mia lavatrice aqualtis 11kg  , di 2 anni e mezzo  è rotta, un pezzo di circa 1 x 3 cm . Sapete dirmi di quale materiale è fatta ? vorrei provare a incollarlo o saldarlo a caldo.

Grazie

Gigi

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul serio, Ciccio?

Pensavo plastica...

Come si può risolvere secondo te?

Gigi, per caso la vasca è apribile? In quel caso si potrebbe pensare a sostituire la semivasca interessata dalla rottura.

Ma non credo, secondo me è non apribile. In questo caso aspetterei consigli dai più esperti di fai da te.

Comunque devo dire che le qualità hanno davvero ottime prestazioni di risciacquo. Mia cugina ce l'ha e vive in una zona con acqua durissima. Ha asciugamani che sembrano quelli di una spa di lusso, da quanto sono morbidi. Se non ricordo male usa il 7 giorni e mette l'extra risciacquo.

Te come ti trovi? Non sognanti di buttarla...

Volevo dire le aqualtis, hanno ottime prestazioni di risciacquo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è fibra di vetro si "attappa" con del  silicone per materie plastiche (neutro) altrimenti paletta calda e via di saldata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non so come abbia fatto a rompersi, sembra incredibile ma ancora non sono riuscito a sapere il materiale, L'assistenza Ariston è praticamente inesistente, non rispondono.

Spero che qualcuno sappia indicarmi il materiale plastico , mi hanno chiesto 270 euro ( vasca + lavoro )...

ciao 

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che la pubblicità diceva di una vasca termoisolante per curare neglio i lavaggi dei colorati. Sapendo che la Ardo meccanica (eh, sì, com me c'è sempre Ardo nel mezzo... :lol:) ha la vasca in fibra di vetro che ha un "+20% di mantenimento della temperatura" ho dedotto che forse anche questa vasca è fatta di questo materiale.

Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...