Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina sconosciuta cancello a battente


francescoturbo

Messaggi consigliati

francescoturbo

Buongiorno, mi sono imbattuto in una centralina di cui inserisco delle foto, non so che marca sia, il telecomando che usa attualmente è un Avidsen quello con i 4 tasti arancioni gommosi, vorrei aggiungere un'altro telecomando (Adesso lo hanno fatto color argento e si chiama Avidsen 104257). Qualcuno sa la procedura per aggiungere il telecomando alla centralina? Sapete se esiste un manuale anche per le altre funzioni e regolazioni? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

222.jpg

111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


francescoturbo

Ok ho trovato il codice della scheda che mi sfuggeva, era stampato nell'angolo in basso a sinistra ed è "SW200D1 T2.0" e cercando in rete ho visto che si tratta di un' Avidsen un po' datata. Ho trovato anche una procedura in francese che spiega come inserire un altro telecomando ma ancora non ho provato. Qualcuno di voi la conosce o sa dove reperire un manuale per programmare tutto il resto come l'apertura delle ante ecc...? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
Fenice sipige

Buonasera a tutti, ho una centralina come questa ma non ho le istruzioni , volevo chiedervi ( approfittando delle foto postate da francescoturbo) come collegare le fotocellule. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fenice sipige,

ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, perché è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle degli altri.

Ti consiglio comunque di postare una foto della tua centrale con le serigrafie dei morsetti in vista, in modo da poter leggere a cosa corrispondono e/o se hai un link con lo schema metti anche quello.

Dicci anche se hai già altre fotocellule e/o devi aggiungerne altre, oppure se sono la prima coppia, scrivi anche marca e modello delle stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, perché è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle degli altri.

Appunto!

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...