Vai al contenuto
PLC Forum


Tablet va in system damage


dftecno

Messaggi consigliati

Salve... chiedo cortesemente aiuto per capire se è possibile rianimare questo tablet completamente sbrandizzato e senza alcuna targhetta di identificazione.
L'unica indicazione è che quando si accende compare una scritta verde ANDROID che inizia a lampeggiare poi il sistema va in errore come si vede (male) in foto con il seguente messaggio:

"System is damaged, please try recover from external storage"
Ho provato molteplici boot-start premendo i  tasti nelle combinazioni più svariate per tentare un ripristino ma niente, il risultato è sempre lo stesso..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

tablet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti mandarlo in flash mode e poi riflasharlo da pc, direi che si è corrotto il file system. 

 

Se ha una recovery puoi provare anche a formattare alcune partizioni per vedere se riparte, però devi conoscere le combinazioni di tasti. Per la recovery è facile, premi ripetutamente uno dei due tasti volume mentre lo stai accendendo, per il flash mode varia da modello a modello e dipende da quanti tasti fisici ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per a risposta, come ho già detto ho provato piu volte a mandarlo in recovery mode..cosa intendi premi ripetutamente uno dei tasti volume mentre lo accendi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...