Vai al contenuto
PLC Forum


TomTom autovelox per Android


del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

Installando TomTom autovelox su smartphone installa anche le mappe oppure utilizza quelle di Google Maps, faccio questa domanda perchè se apro l'applicazione autovelox mi compaiono le mappe con la segnalazione di velocita ecc.., in contemporanea se apro anche Google Maps mi compaiono altre mappe. Gradirei sapere se l'utilizzo delle mappe comporta un considerevole consumo dati kb. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non ho capito bene il tutto però puoi fare qualche prova. Google maps  di default non usa mappe scaricate ma le devi scaricare in piccole porzioni manualmente  quindi se non l' hai fatto quelle di google sono solo online.

Per capire se quell' applicazione che non conosco usa il traffico dati o se ha le mappe scaricate sul telefono prova a guardare nella memoria del telefono    quanto pesa l' app.   considerando che solo la cartografia sarebbe almeno circa 600-700 MB   se l' app pesa 25 MB non ha mappe scaricate.

Altra prova da fare è disabilitare traffico dati e wi-fi del telefono , spegnere e riaccendere il telefono e verificare se l' app funziona o no, non usa la rete non funziona , se ha le mappe scaricate si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...