Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice bosch sensitive 6


Maddalena Torricelli

Messaggi consigliati

Maddalena Torricelli

le lavatrici Bosch sono tremente non lavano ben e ma soprattutto non sciacquano lasciano un sacco di sapone sempre . Anche se fai 5 risciaqui è impossibile. e mettono pochissima acqua sono iun disastro Dopo un mese l'ho buttata via perché mi ha rovinato anche tutti i golf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


è vero, le lavatrici nuove sono quasi sempre stitiche nell'uso dell'acqua :( non so se è un problema solo di bosch...dubito!

hai provato a diminuire la dose di detersivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, il problema non riguarda un solo marchio in particolare, ma moltissime lavatrici moderne...

Se non sbaglio, la tua appartiene ad una serie, in effetti, particolarmente avara d'acqua... Già la mia bosch, che è una serie 8, risciacqua in maniera abbastanza decente SE INSERISCO lo skin care...

Ma da qui a buttarla dopo un mese... ce ne passa!

Ricordati che le dosi di detersivo sulle confezioni sono super-eccessive! E ricordati anche che il detersivo liquido è molto più schiumoso della polvere, e lava meno bene.

Io con la mia bosch da 8 kg, uso a pieno carico al massimo 100 ml di detersivo in polvere!! Le lavatrici moderne richiedono poco detersivo.

Per quanto riguarda la lana, il problema non è tanto il livello d'acqua della lavatrice, anche la mia bosch usa poca acqua con la lana... il problema è che va rispettato il carico massimo, che è pari a circa 1-2 kg per la lana, cioè 2-3 maglioni al massimo...

E poi che senso ha buttare prima la lavatrice, e POI scrivere su un sito come questo dove di solito si chiedono consigli per la risoluzione dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...