Vai al contenuto
PLC Forum


Team viewer


Project75

Messaggi consigliati

Ai capito benissimo salto. È propio quello il problema il routing da vpn teamviewer all'ip del logo o plc che è diverso perciò non comunica.come posso fare sto routing? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce nen sono diversi. I più funzionali girano solo sotto Linux. Su Windows anni fa usavo RusRoute......ma sono porcherie che tra l'altro funzionano solo su reti semplici.

C'è poi da capire se viene riconosciuta l'interfaccia virtuale di Teamviewer e similari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se pingo il logo dalla rete dove è  collegato in lan comunica e così anche se vado sul programma del logo e seleziono la scheda virtuale di team viewer posso scaricare il programma anche se hanno indirizzi IP diversi, il problema è da remoto che pingo la vpn e comunica ma il logo no propio perché quest'ultimo e la scheda virtuale di team viewer hanno ip diversi, e per questo che devo fard il routing......

Link al commento
Condividi su altri siti

bella soluzione radiation 74 ...quali sono i dispositivi microtik che usi? ma sono importati in italia da qualcuno oppure si acquistano solo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Project75 Prova a installare quel software che ti ho detto; è un po' vecchiotto ma magari vede lo stesso la NIC di Teamviewer.

 

@Iacopo 78 I dispositivi Mikrotik hanno tutti lo stesso software ( per cui stesse funzioni); quello che cambia è l'hardware: numero di porte, e tipologia, processore, memoria.

Io per queste applicazioni uso di solito i mAP e i mAP lite, ma anche RB950, RB541,.... Se invece devo fare un po' di routing, gestire VLAN ecc allora meglio usare la serie RB2011 in versione desktop o rack. Tra l'altro quest'ultimo nella versione desktop c'è anche con WiFi e se non si configurano attentamente i parametri della radio arriva a erogare ben 1W in antenna!!!

Mikrotik la si può acquistare online oppure ci sono diversi distributori in Italia. Io collaboro moltissimo con uno vicino a Milano in quanto facciamo anche WISP provider.

Link al commento
Condividi su altri siti

È passato molto tempo da quando l'ho usato, per cui a memoria non ricordo. 

Potrebbe darsi che la scheda wireless la gestisca lui (molti software consentono di usarla anche come Access point) e vada configurato tutto proprio come un router soho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo immaginato, il problema è che il programma è in inglese, ed io sono propio negato, come faccio? C'è  qualcosa di simile ma in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...