Vai al contenuto
PLC Forum


si spegne in 5 minuti


mob

Messaggi consigliati

Salve a tutti oggi mi hanno portato un tv seleco vecchia generazione  un telaio BS665 , sostituisco il trasf. di riga HR7070 perchè scaricava , oltre ha riparare l audio andato in tilt per le sudette scariche, mi presenta ancora un problema collegando un decoder DTV dopo 5 minuti esatti il tv va un stenbay . riaccendo il tv ma puntuale dopo 5 minuti si spegne, questo Seleco non ha il timer , ma ho notato che se pigio un pulsante qualsiasi del telecomando del tv il tv ricomincia il conto alla rovescia , quindi con questo giochetto potrei tenere il tv acceso quanto voglio, conclusione il tv , come saprete quando c è l effetto neve quindi niente segnale in antenna fa un conto alla rovescia e dopo  5 minuti si spegne, orbene sembrerebbe che questa funzione sia rimasta nonostante si sia commutato in AV.  il processore è andato in avaria grazie alle scariche di alta tensione , vorrei disabilitare la funzione dello spegnimento in assenza di segnale, chiedo a voi se mi sapete dire quale piedino devo isolare del processore o qualche modifica, spero di essere stato chiaro grazie per la cortese attenzione aspetto una vostro suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Riccardo l 0 mi da l AV  ,  nelle varie discussioni ho trovato appunto un utente che ha risolto accendendo direttamente con l 0 , ma purtroppo  niente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera , un aggiornamento :  oggi ho provato ha mandare il segnale in antenna tramite decoder TELEVES  con modulatore RF , il tv si spegne lo stesso in 5 minuti esatti  , come s è il processore rivelasse assenza di segnale.   aspetto un vostro suggerimento in merito grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...