Vai al contenuto
PLC Forum


PANASONIC TX-P42XT50E PLASMA SPENTO


ecate

Messaggi consigliati

salve il tv suddetto fa lo scherzo che quando vuole funziona, poi esempio, casualmente se stacco la spina e poco dopo la inserisco non si riaccende neanche una spia.

alimentazione arriva  ho provato fino al primo stadio cc dei 300v.

magari domani rifunziona.

4ad50c833c6e3d601273a63fe204bf5b.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ci avevo pensato , pero'  solo quelli del circuito lato rete, perche' non oscilla  e sono 2,       1   da   100  e   uno   da   10    mf 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho notato alcuni particolari nuovi

il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete  il ciclo continuamente.

 

alla morsettiera in basso a sinistra dell'alimentatore di 23 pin che collega la main e' cosi' presente alcune tensioni.

 

pin 8        3 v 

pin 11      5v  che si azzera se premo il  tasto power   posto su scheda alimentatore e ritorna 5 v se rilascio il tasto

pin 13      3,3v

pin 22      5v stby

pin  6       0v  stby _on

 

queste misure servono a qualche cosa?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fulvio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho notato alcuni particolari nuovi

il led fa 3 lampeggi rossi ravvicinati poi piccola pausa e ripete  il ciclo continuamente sono secondo le indicazioni:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

  3 impulsi             P+3.3V SOS                  A-Board

 

 

e tutte queste abbreviazioni cosa significa? 

 

 

penso  sara' lo stesso articolo anche se il modello mio ha una T in piu' TX-P42XT50E

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno 

ho ripreso in mano l'alimentatore e volevo chiedere se i punti F 15v_on ; F15vc_on ; e 5 v_on  sono da ritenersi ingressi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...