Vai al contenuto
PLC Forum


acer aspire e 15 morto


michelel_48

Messaggi consigliati

salve a tutti un mio amico mi ha regalato questo pc che anche da nuovo era molto lendo laltro giorno io ho attacato un ardi disch esterno perche il suo era bruciato per provare questo pc ma non si aceso piu tutte le spie rion acendano ne con alimendatore atacato alla corente non parte piu ho fatto tutte le prove posibile smoodando la scheda madre e lasciarla smondata per 3 ore come avevo letto qui in una risposta ho rimondato tutto ma non va io ho provato con un tester per vedere se ariva corende e la corende ariva da 12 v in tute le parte della scheda lo so perche il tester e eletronico solo quando provo ad acederlo e schiacio il pulsande di acensione il tester non segna pi nulla come lascio il pusande acensione ritonano di nuovo i 12 v ho provato anche resetarllo col pulsandino sotto la scheda madre ma non da ne sun segnio di vita io penzo che sia il pulande di acnsione che e partito vore qulche consiglio da voi esperti cosa puo esere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Michelel_48, perdonami, ma leggendo il tuo messaggio mi è venuta l'ansia.

Non hai messo un minimo di punteggiatura, facendo si che leggendo il post, si fatica a capire quale sia il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...