Vai al contenuto
PLC Forum


telecamera sony ccd-tr805e


Simone Gioia

Messaggi consigliati

salve a tutti .. ho una telecamera del modello sopra citato .. è una HI8 del 1992 ... ho un problema con il microfono .. quando sono in modalità standby e rec il microfono fa un fruscio che copre l'audio .. sotto l'audio si sente ma il fruscio è molto forte e fastidioso .. riesco in qualche modo a risolverlo? io ho risolto momentaneamente con un microfono esterno (scadente purtroppo) consigli? grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Quote

 

ho una telecamera del modello sopra citato .. è una HI8 del 1992

 

Posso azzardare, data la non più giovane età della tua videocamera (non telecamera), che possano essere i famigerati condensatori elettrolitici SMD a difettare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto dei giri nei negozi di elettronica ma non ho avuto frutti ... mi hanno detto che sono troppo piccoli e non ne hanno in magazzino .. ho cercato su internet ma smd non ci sono di quei precisi voltaggi .. ho trovato qualcosa di quelli normali con le due gambette lunghe .. crea problema se metto quelli al posto degli altri ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

 

Mi sembra molto strano che non trovi componenti relativamente banali come i condensatori SMD.

Probabilmente dove ti sei rivolto non ha un magazzino degno di quel nome, oppure non è specializzato in componenti di elettronica di consumo.

Problemi dal punto di vista tecnico non ne comporta sicuramente,visto che sempre condensatori elettrolitici sono. Può comportare problemi dal punto di vista dello spazio, essendo due componenti completamente diversi e di dimensioni diverse.

Prosegui nella tua ricerca e vedrai che trovi....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...