Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Bose solo 5 per cambiare canali sky


ColonelloD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho acquistato un home theatre bose solo5 e volevo utilizzare il telecomando universale (uscito con l'impianto) per configurarlo con sky. (in modo da poter utilizzare un solo telecomando per cambiare i canali di sky e alzare il volume del mio bose).

Una volta selezionato la sorgente cbl/sat inserendo l' Universal Remote Device Codes di sky (come da opuscolo, 2045) non funziona.

Mi sapete dire quali altri sono i vari codici?

 

grazie mille,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...

Ciao ragazzi, 

senza aprire nuovi topic, scrivo in questo che l'argomento è simile...

oggi mi hanno installato il decoder skyq, e non riesco a collegarvi il telecomando del mio bose solo 5

precedentemente avevo un decoder pace myskyhd, ed è riuscito senza problemi, ho provato un po' tutti i codici che c'erano nell'Universal Remote Device Codes, relativi a sky, ma sembra non siano corretti, penso che essendo un decoder nuovo sul mercato, non siano aggiornati i codici, magari qualcuno qui è riuscito a collegarlo

 

non posso fare l'inverso, ossia collegare il telecomando sky, in quanto questo nuovo è molto limitato, controllo solo il volume, ma non posso ne accendere spegnere la tv e ne il bose... insomma inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Whiskey scrisse:

senza aprire nuovi topic,

 

Se tu avessi letto il regolamento sapresti che devi aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...