Vai al contenuto
PLC Forum


Calibratori Di Processo


dario87

Messaggi consigliati

Salve a tutti

sarei interessato all'acquisto di un calibratore di processo che mi simuli i 4-20 ma,0-10 v e la resistenza

In primo luogo ho optato per il 733 della Fluke volevo sapere se rispetta tutte le mie richieste e se secondo voi c'è qualcosa di meglio da potermi consigliare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


733 della Fluke

Scusa ma sei sicuro del modello? Non lo trovo sotto la lista "calibratori di processo " della Fluke.

Come possiamo sapere quali sono" tutte la tue esigenze"? Comunque Fluke produce buoni strumenti, QUESTO mi sembra adatto ad un uso nel settore industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prova a valutare anche quelli Finlandesi, MC5 ecc... forse non troppo conosciuti ma sono molto validi e specialmente (non so se sia il tuo caso) contemplano la possibilità di innestare dei moduli di pressione come add on al calibratore e non come modulo esterno.

Come variante a Fluke, però farei anche una bella ricerca alternartiva, perchè va bene tutto ma se valutate bene le proprie esigenze si può trovare dei buoni e validi prodotti (con tutte le garanzie e assistenze) a ben altri costi.

Se ti serve qualche dritta, bisognerenbbe capire bene prima quali sono le tue esigenze (tipi di segnale, impieghi, ambiente di lavoro ecc...)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...