Vai al contenuto
PLC Forum


ricarica garmin nuvi 2699 lmt-d


ghostmarco

Messaggi consigliati

Ho acquistato il navigatore in oggetto, in dotazione cè cavo ricarica per accendisigari in allegato le specifiche caricabatteria.

Vorrei utilizzare per comodità un alimentatore da accendisigari che fornisce come porta presa usb, così avrei possibilità di poter scegliere un cavetto un pò più corto di quello fornito con navigatore, in quanto la distanza dalla presa accendisigari al navigatore è poca ed eviterei di avere il malloppo di cavo in giro.

Potreste consigliarmi viste le specifiche del caricabatteria originale un buon prodotto come descritto sopra?

Non riesco a caricare immagine, sotto le specifiche:

output 4,75 - 5,25 v     2,0 A

 

Ad esempio con questo andrei sul sicuro?

https://www.amazon.it/AUKEY-Caricabatteria-caricatore-Smartphone-dispositivi/dp/B00M6PPUUM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485609352&sr=8-1&keywords=usb+accendisigari+5v

 

Riporta 5v e 2,4 A per singola porta usb

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi sembra ci siano dei problemi, se la corrente dell'alimentatore originale è inferiore al sostituto. Io per esempio ho un garmin Nuvi 660 che oltre alla presa su accendisigari dispone anche di un alimentatore da rete, che fornisce una tensione di 5V con una corrente di 1A. Presumo quindi che le caratteristiche del prodotto che vuoi acquistare, siano più che adeguate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...