Vai al contenuto
PLC Forum


Video Kit Bticino due fili 317013


Ocean73

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho installato un Video Kit Bticino (due fili) 317013, il video citofono funziona correttamente (e direi tutto sommato anche bene). Vorrei chiedere se possibile consentire la ricezione della chiamata premendo entrambi (sia lato destro che sinistro) i pulsanti della pulsantiera esterna. Attualmente se premo il lato DX ricevo la chiamata, se premo il lato SX avverto solo un suono intermittente alla pulsantiera estena e l'unità interna in casa non riceve niente. Ho letto le istruzioni ma non essendo proprio del settore "mi perdo"... 

Grazie inifinte a chi potrà aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 months later...

Salve io ho acquistato un kit bticino 317013 volevo sapere ma l'alimentatore del posto interno va installato per forza a vista o è possibile creare qualche collegamento per inserirlo all'interno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Purtroppo il sistema che hai acquistato è fatto così! Io la penso precisamente come ho già scritto in precedenza nei collegamenti inseriti sopra.

In ogni modo, mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Potresti rIproporre il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...