Vai al contenuto
PLC Forum


problema router digicom kb 0


barrachinoq

Messaggi consigliati

salve ho un router digicom 3g con vodafone ad esso e collegato un dvr, il problema sta nel affto che quando mi connetto via wifi sul telefonino per vedere le dirette video sotto in basso mi esce il kb/s in quel momoneto ma poi tutto ad un tratto mi da 0kb/s senza far andare avanti la diretta del video

 

vorrei sapere da cosa dipende??

Link al commento
Condividi su altri siti


A quale indirizzo ti connetti? Quello locale del dvr oppure tramite il pubblico? Oppure ancora tramite P2P?

 

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. 

Potrebbe anche  essere un problema di NAT del router se il problema è solo in Wi-Fi locale mentre in 3G ti funziona.

 

prova a spiegare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi spiego meglio

 

in casa dove c'è il router mi connetto tramite il wifi e clicco nel programma xmeye in local login (mi da sempre lo stesso problema)

in un altra città mi connetto tramite cloud (sempre lo stesso problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto la 554 da te indicato ma il problema non sparisce

 

ho notato un altra cosa se mi connetto via cloud in un altra città il flusso dati m i funziona e raramente va a  0kb/s

 

Quote

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

per non confonderti le ideee con questa risposta  il collegamnto in cloud e stato fatto sempre nello stesso luogo
Link al commento
Condividi su altri siti

altro problema sorto

 

adesso non si connette più con il cloud

funziona solo via wifi se clicco su "local direct"

 

sempre da cellulare ho cambiato programma adesso suo xMeyeSuper

sempre lo stesso problema

 

inoltre quelle volte che mi connetto via wifi (si connette)ma mi da il problema del flusso video 

 

Quote

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IN locale prova a puntare all' ip privato del dvr.

Da remoto è inutile aprire le porte,la rete è nettata e la porta 80 non è quella che usa app.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere diverse le cause.

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

quindi io ho creato un indirizzo ddns e l'ho impostato sul router non mi funziona,ho aperto le porte 554,80,34567 con indirizzo ip xxx.xxx.xxx.xx eì

come faccio adesso a vedere le mie telecamere da remoto sul telefonino?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...