Vai al contenuto

barrachinoq

problema router digicom kb 0

Recommended Posts

barrachinoq

salve ho un router digicom 3g con vodafone ad esso e collegato un dvr, il problema sta nel affto che quando mi connetto via wifi sul telefonino per vedere le dirette video sotto in basso mi esce il kb/s in quel momoneto ma poi tutto ad un tratto mi da 0kb/s senza far andare avanti la diretta del video

 

vorrei sapere da cosa dipende??

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

A quale indirizzo ti connetti? Quello locale del dvr oppure tramite il pubblico? Oppure ancora tramite P2P?

 

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. 

Potrebbe anche  essere un problema di NAT del router se il problema è solo in Wi-Fi locale mentre in 3G ti funziona.

 

prova a spiegare meglio

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq
Quote

Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. 

non ho aperto nessuna porta

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

Ma usi un cloud oppure metti il tuo ip pubblico?

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

allora mi spiego meglio

 

in casa dove c'è il router mi connetto tramite il wifi e clicco nel programma xmeye in local login (mi da sempre lo stesso problema)

in un altra città mi connetto tramite cloud (sempre lo stesso problema)

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

Non hai risposto alla domanda.

Nell'APP Xmeye che indirizzo metti? è uguale sia che lo usi in wifi che in WAN?

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

nessuno,cerco il device nella rete mi compare il seriale  e mi autoistalla (diciamo cosi) il suo canale dove posso vedere le telecamereScreenshot_2017-02-18-20-31-04.thumb.png.795cee2b33382a42c65f6adf67421d6d.png

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

Per cui usi sempre il suo cloud. ....o semplice DDNS.

 

Fai una prova ad aprire la 554 sul router verso l'ip della telecamera 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq
Quote

usi sempre il suo cloud.

si sempre cloud

 

proverò ad aprire la 554

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

ho aperto la 554 da te indicato ma il problema non sparisce

 

ho notato un altra cosa se mi connetto via cloud in un altra città il flusso dati m i funziona e raramente va a  0kb/s

 

Quote

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

per non confonderti le ideee con questa risposta  il collegamnto in cloud e stato fatto sempre nello stesso luogo

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

Potrebbe anche essere proprio un problema di Cloud.

 

Anzichè usare il cloud prova a inserire l'indirizzo IP pubblico (apri 554 e 80 TCP)

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

altro problema sorto

 

adesso non si connette più con il cloud

funziona solo via wifi se clicco su "local direct"

 

sempre da cellulare ho cambiato programma adesso suo xMeyeSuper

sempre lo stesso problema

 

inoltre quelle volte che mi connetto via wifi (si connette)ma mi da il problema del flusso video 

 

Quote

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq

ho provato anche con ip pubblico ho inserito account no ip 

e ho aperto 554 più 80

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
fradifog

 

IN locale prova a puntare all' ip privato del dvr.

Da remoto è inutile aprire le porte,la rete è nettata e la porta 80 non è quella che usa app.

 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
radiation74

Possono essere diverse le cause.

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
fradifog

Può anche essere che ha finito i dati :-)

 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq
Quote

Può anche essere che ha finito i dati :-)

di solito questi controlli li faccio sempre

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
barrachinoq
Quote

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

quindi io ho creato un indirizzo ddns e l'ho impostato sul router non mi funziona,ho aperto le porte 554,80,34567 con indirizzo ip xxx.xxx.xxx.xx eì

come faccio adesso a vedere le mie telecamere da remoto sul telefonino?

 

 

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
fradifog

Se l'ip non è pubblico il ddns non serve a nulla.

dovresti provare con tim.

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso


×