Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit modello WITP 83: tutt i led lampeggianti


lino.74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

iscritto solamente per condividere la mia esperienza: smontato scheda, cambiato i due condensatori cerchiati in rosso in quanto gonfi e un po' ossidati.

Portato scheda da un rivenditore di materiale elettronico e chiesto ricambi analoghi, costo dei due condensatori 1,20 euro. Siccome non mi son fidato di saldarli personalmente sono andato in un laboratorio dove riparano TV dicendogli che gliel'avrei fatto saldare se non mi costava molto perchè altrimenti l'avrei fatto da solo. Ci ha messo 7/8 minuti (ho guardato) e mi ha chiesto 5 euro. Visto che non avevo trovato nessun caso su internet, riporto il modello della mia lavatrice per eventuali ricerche di altre persone: è una Indesit modello WITP 83 che aveva il difetto dei led lampeggianti. Spero possa servire a qualcuno.

Quindi con 6,20 euro ho fatto tutto.

Saluti

PicsArt_02-05-06.19.47.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti ,avevo lo stesso problema delle spie della mia indesit che lampeggiavano di continuo.

ho letto l'esperienza di chi ha dato la dritta dei condensatori da sostituire e cosi' ho fatto

ho preso i 2 condenzatori evidenziati in rosso al costo complessivo di € 1,0 li ho installati e la lavatrice funziona.

grazie ancora per l'indicazione. settimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...