Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto tv e restituita il giorno dopo


OVERCLOCKERS

Messaggi consigliati

Salve ho acquistato un tv appena portato a casa dp un po che la configuravo mi esce un errore menu si e bloccato in modo anomalo,e una tv android, la sera acquistata ,la mattina successiva restituita,e possibile che piu di una settimana che sto aspettando che me la cambiano? Quale legge ho a favore grz?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi potrei dirgli che non la voglio piu? E una settimana che sto aspettando perche dicevano la sta controllando il tecnico,io ho gia riferito che io non la prendo quella  perche ho acquistato un articolo nuovo e non la voglio piu a questi punto.quindi posso pressare di non volerla piu e va sostituita subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diritto di recesso su prodotto DOA dead on arrive che copre te e chi te l ha venduta per 7 giorni dalla acquisto e puoi richiedere in questo arco di tempo il rimborso perché previsto da tale formula (n.b. l azienda rimborsa anche il venditore), passati questi giorni sei ancora coperto dal diritto di recesso che copre te per altri 7 giorni (14gg) con possibilità di ricevere il rimborso dal venditore, infine dal 15 giorno e fino alla scadenza dei 12 mesi se hai fatto fattura o 24 mesi se hai fatto scontrino, si applica la garanzia di legge che obbliga il venditori a fornire assistenza sul prodotto venduto MA NON LO OBBLIGA AL CAMBIO ció significa che se io venditore ti ho sulle balle o altro ? posso farti riparare il prodotto fino alla naturale scadenza della garanzia senza cambiartelo, e per legge sono inattaccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...