Vai al contenuto
PLC Forum


Tutorial Sulle Regolazioni Di Livio Orsini - Avvolgitore-svolgitore


pari

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni. Ho letto sul forum molti suoi interventi su avvolgitori/svolgitori. Sono interessato e vorrei leggerlo ma non riesco a trovarlo. Se qualcuno sà dove posso cercare mi potrebbe inserire il link?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni.

Lo trovi .....dove deve stare. :)

Nella sezione didattica, sottosezione elettrotecnica.

Non ti metto il link con lo scopo di costringerti a visionare la sezione didattica. E' una sezione che molti utenti non visitano mai ed è un peccato perchè contiene molto materiale interessante. Tanto per fare un esempio ci sono i videocorsi del professor Pascucci relativi all'elettrotecnica, quelli di GianMario Pedrani sui PLC S7, solo per citare i più recenti inserimenti.

Chiedo scusa agli autori che non ho citato ma non basterebbe lo spazio di un messaggio per lelencarli tutti.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Livio trovato. Hai ragione provavo con la funzione cerca :senzasperanza: .Interessante la sezione didattica, ne terrò conto sicuramente in futuro. Il sito è molto grande e con tanti sezioni. Complimenti a tutti.

Modificato: da pari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Buongiorno, scusate sono nuovo e sto cercando anch'io il tutorial avvolgitore/svolgitore. Mi rendo conto che è passato parecchio tempo... Per caso è stato rimosso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che c'è! COMPARE anche nel tuo elenco

Corso pratico sulle regolazioni.

Almeno leggi il titolo della discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...