Vai al contenuto
PLC Forum


came za3 e pistone facc non funzionante


dieplex81

Messaggi consigliati


Quote

l' ho preso a 220

Se ti deve ancora arrivare, senti se possono cambiarlo, molto meglio, (naturalmente mantenendo le caratteristiche che ti servono per l'anta in questione).

Le automazioni a 24V sono più precise e sono fatte per eseguire più manovre giornaliere (uso intensivo o semi-intensivo) senza avere problemi rispetto a quelle a 230V.

 

Facci sapere gli sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il catalogo non hanno pistoni per ante da 3,5 o 4 mt a 24 vdc, provo lo stesso a scrivergli.

ho visto da manuale che i cicli ora del 24vdc sono superiori rispetto al modello 220, pero diminuisce il peso massimo  del cancello a pari lunghezza anta.

 

avevo scelto il modello 220 anche perche tenevo la came za3 di scorta

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu, io (e da subito anche Marco Caricato) ti avevo consigliato il sistema a 24V perché hai detto che cambiavi tutto, quindi visti i vantaggi dello stesso sarebbe meglio appunto installare questa, non dico che con un motore a 230V non funzioni, però............cambiare per cambiare a questo punto direi di andare in meglio con il primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vedo che risposta mi danno, se riescono a fornirmi il kit a 24 vdc bene, seno' mi terrò il 220.

vi informero

 

buona domenica

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alla fine ho preso il kit a 220 vac della dieffematic.

 

noto dei miglioramenti rispetto al vecchio impianto, questo dispone di finecorsa in apertura - chiusura ed il rallentamento programmabile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...