Vai al contenuto
PLC Forum


DOWNLOAD librerie AutoCAD - Blocchi e menu per schemi elettrici


mapa.cd

Messaggi consigliati

Mi unisco alla lunga fila di ringraziamenti,

manco le case distributrici hanno reso i layout di alcuni dei prodotti da te disegnati, potresti venderglieli

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mapa.cd

    12

  • IvanoP

    4

  • gaspa

    4

  • luciano

    3

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti;

sono un novellino del sito ma ho scaricato e cominciato ad usare le librerie quasi un anno fa.

Volevo sapere quanti di voi usano queste librerie e vedere se é il caso di aprire una discussione solo per scambiare opinioni sul come usarle meglio.

Infine volevo sapere se qualcuno su internet ha trovato librerie simili a questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
ciccio impianti

....buonasera a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se faccio qualche errore comunque volevo sapere come posso aprire i file xche' non riesco ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti, sono riuscito a caricare il menu e le librerie in autocad 2006 (mi da degli errori in alcune righe...), ma le icone hanno un punto interrogativo e non riesco a vedere l'anteprima di molti simboli...qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare a sistemare il tutto?

Grazie e complimenti per il lavoro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti. Sapete se per caso i link alle librerie di mapa sono down? Stavo cercando alcuni simboli autocad da utilizzare per segnalare le modalità di posa delle condutture secondo la 64-8 da inserire nel layout. Magari esistono anche a corredo di qualche prog. freeware tipo Siemens, o Geiwss?

Grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Filippo.Corazza

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum e volevo scaricare alcune librerie messe a disposizione nel primo post di questo 3D ma il browser mi da errore,

sapete se le librerie sono ancora disponibili?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche io ho riscontrato lo stesso problema.. al tentativo di scaricare le librerie si apre una nuova scheda in cui mi appare la scritta:

Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand


è possibile scaricarla in qualche altro modo?
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuno che ce li ha sarebbe cosi gentile da rimetterli disponibili visto che il sito è irragiungibile da un bel pò a quanto pare?

Se me li passate in mail ci penso io a hostarli sul mio sito e rendere pubblico il link. Contattatemi in privato in caso.

Grazie!

Modificato: da MaPPaZZo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Niente da fare, spero si riattivi questa discussione o in generale quella sui blocchi per Spac...o autocad in generale...

Insomma...qualcuno ci aiuti....

Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io mi associo alla richiesta.

Ci vorrebbe qualcuno che è riuscito a scaricare le librerie e che, cortesemente, le metta a disposizione del forum per essere caricate su apposito spazio web.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi servirebbero davvero tanto... Solo che mi da: "Bad Request - Your browser sent a request that this server could not understand." e non riesco a scaricarli!

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...

ho scaricato le librerie, le ho estratte (zip) , poi le ho messe su disco C come secondo post di questa discussione, quando apro autocad non riesco a trovarle, chi mi può gentilmente aiutare grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti!

Ebbene si, sono io, l'autore delle librerie!!
Credo di dovervi qualche spiegazione.

La verità è che il sito sul quale le librerie sono state caricate ha chiuso i battenti da tempo ed io non ho mai provveduto a caricarle su un altro spazio web.
Nel 2006 ho cominciata a realizzare nuove librerie e anche un sito dal quale scaricarle.
Va da se che se in 8 anni non avete visto nulla significa che qualcosa mi ha impedito di proseguire l'opera e la vita non lesina certi impedimenti.
Il sito è fermo, ma le librerie sono complete e le ho usate molto, prima di passare a programmi "ad hoc" che sinceramente mi deludono ogni giorno sempre più!

Mi riprometto di completare l'opera entro quest'anno e se non ci riesco sfogatevi pure e riempitemi di insulti.

Ci sentiamo presto.

...spero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao,tempo addietro avevo usato la procedura per inserire i simboli su autocad 2006 e 2008,ora vorrei rimettere Inserisci con i simboli,ho tutto il materiale che serve,una volta che ho il materiale qual'è la procedura da farsi?ho cercato ma non ho trovato nulla,mi ricordo che non era difficile,potreste aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...