blob54 Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Inserito: 2 marzo 2017 SALVE SONO NUOVO, CHIEDO DUE COSE: QUALI SONO LE PERSSINI DI ALTA E BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE? NON SONO UNO DEL SETTORE MI HANNO REGALTO UN MANOMETRO E VORREI EFFETTUARE UNA PROVA SUL MIO CLIMATIZZATORE. E POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE.
Frigorista modena Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Ma un poco sai come funziona un climatizzatore? Perchè ti sarebbe molto più facile capire dopo.
alighi Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 occhio le ustioni da gas sono terribili ,segui il consiglio di frigo prima studia e poi attacca il manometro da come scrivi non sembra che tu ne sappia molto però forse ti sei solo espresso male ps in un forum scrivere in maiuscolo uguale a gridare
Erikle Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 se il clima funziona io non mi farei paranoie comunque perchè ricordare delle pressioni.........è più semplice ricordare una temperatura e i climatizzatori in generale evaporano mediamente sui 5 gradi valore comunque da interpretare e poi la pressione viene di conseguenza in base al gas che usa il clima
Frigorista Carpi Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Quote evaporano mediamente sui 5 gradi In estate! se fai la prova in inverno sarà un po' piu' bassa.
Frigorista modena Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Per quello se non si sa come funziona è inutile attaccare manometri, si legge un dato e non si sa interpretare.
joule 70 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 in estate al sud arriva a d evaporare 10-11 celsius.
Erikle Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 certo dipende dal carico dalle temperature dal tipo di macchina etc etc
DavidOne71 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 ..ecco perchè la temperatura di evaporazione non dice molto ed è meglio rilevare il surriscaldamento. Si lo so do sempre la stessa risposta, ma c'è sempre la stessa domanda
Frigorista Carpi Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Quote ...BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE Con 35° fuori e 25° dentro in linea di massima lavori a +5° a manometro (qualsiasi gas utilizzi) Quote POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE. Tecnicamente nessuno dei due.... in quanto nel "tubo piccolo" è gia inziata la fase di evaporazione.
Messaggi consigliati