Vai al contenuto
PLC Forum


Videoverifica Inim con DVR (senza IP Cam)


Enzox1

Messaggi consigliati

Ragazzi, la videoverifica Inim funziona anche con un DVR collegato alla rete o ci vogliono per forza le IP Cam??

 

Lo chiedo perché negli impianti di videosorveglianza finora ho preferito i sistemi "analogici" in alta definizione, che hanno un costo più basso e si sono rilevati più affidabili e meno vulnerabili dei sistemi IP.

 

Però adesso mi sorge un dubbio: se devo fare un impianto da associare alla videoverifica Inim vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

In primo luogo, scusa il mio cattivo taliano,


Ho installato diversi DVR del marchio DAHUA e sono stato in grado di associarli a smartLan / G.
Per ogni canale, DAHUA DVR produce una videocamera virtuale ONVIF.
In questo modo è possibile utilizzare telecamere analogiche o HD-CVI / TVI / AHD, in base al DVR installato. Il firmware del DVR deve essere S3 o successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho constatato che il numero massimo di telecamere ONVIF collegabili a SmartLan G é 5 (Non mi ha consentito la connessione della sesta).

 

Cordiali saluti

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
On 19/8/2017 at 12:42 PM, tecnorte said:

En primer lugar, me disculpo por mi mal italiano,


He instalado varios DVR de marca Dahua y he podido asociarlos con smartLan / G.
Para cada canal, DAHUA DVR produce una cámara de video virtual ONVIF. Esto le permite utilizar cámaras analógicas o cámaras HD-CVI / TVI / AHD, dependiendo del DVR instalado. El firmware del DVR debe ser S3 o posterior.

Potresti spiegare come? Grazie

 

Could you please explain how? Thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

If you insert the DVR's IP address, just as you would do for an IP camera, and you execute the auto-search for the ONVIF profiles, it will detect 2 profiles for each channel.

1 of them being the primary stream and the other being the secondary stream.

 

You must do this, for every channel that you want to add, up to 5 channels máx.

In the example below, you can see the Channel1_MainStream added.

 

 

Capturar.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...