Vai al contenuto
PLC Forum


Notifiche push app Alien mobile +


Gianpya81

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti

Qualcuno può aiutarmi a capire come mai non ricevo le notifiche push? Funziona tutto regolarmente,le email mi arrivano,ma le notifiche no.

Grazie per la aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno! Su Iphone le uniche notifiche push che mi arrivano sono i test periodici. Succede anche a voi? Tutto attivo ed aggiornato all'ultima versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notifiche push su my inim sono state sempre tutte  attive, mi arrivano correttamente gli avvisi email! Ma su Iphone mi notifica via push solo quelle relative ai test periodici! Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

Anche a me con android stessa cosa app aggiornata e notifiche attivate, ma mi arrivano solo quelli dei test periodici ! e a dirla tutta se inserisco allarme e poi mi collego sul clud vedo tutti disinserito e per niente veritiero !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

a mè invece le notifiche di allarme su app sono arrivate il giorno dopo, mi sa che siamo ancora in alto mare.......

Qualcuno ha provato a collegare la centrale al Cloud con il solo Nexus/g ? Mi potete dire se funziona?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va controllato nella sezione eventi,applicazione scenario ci sia la spunta sul numero 12 in attivazione che è quello dedicato al cloud. E comunque se da software in prima pagina si mette la spunta di attivazione cloud in automatico si attivano una serie di parametri per far comunicare la centrale in maniera corretta. Anch'io avevo qualche problemino ed ho risolto cosi. L'ultimo aggiornamento dell'app ha risolto un problema nella sezione comandi perchè non venivano visualizzati correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davide1979, con le tue indicazioni ho risolto! Adesso le notifiche push sono quasi in tempo reale! Ho messo la spunta di attivazione cloud in smartleague e tutto si è attivato in automatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto tutto questo e la app è aggiornata ma le notifiche sono arrivate il giorno dopo......poi ho fatto altre prove e finora sono arrivate giuste, staremo a vedere,

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, sebbene con molto ritardo mi associo alla discussione proponendo lo stesso problema:

da qualche settimana la funzione GSM grazie a cui tramite SIM della Tim ricevevo sms nel caso scattasse l'allarme è disattivata. Pare un problema di Tim, che non affronto qui per non esser off topic.

Il problema deriva però anche dalle notifiche push relative all'allarme.

 

Ho seguito quanto suggerito da Davide, che tra l'altro coincide con quanto si vede nel video-tutorial che appare cliccando su https://www.datacomtecnologie.it/inim-cloud/

 

Ho un problema: pur configurando Alien Mobile + (per iOS), una volta che torno sulla pagina web del cloud, nella sezione "dispositivi mobili" non compare in automatico il cellulare, come invece dovrebbe essere.

 

Qualcuno saprebbe suggerirmi come risolvere il problema?

 

Ho risolto parzialmente la questione riuscendo a farmi inviare delle e-mail, ma le notifiche mi risultano più immediate.

 

Grazie mille,

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Emanuele79 e benvenuto.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

Questa verrà chusa, ti invito, quindi, ad aprire una nuova discussione, magari citando questa come riferimento.

:)

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...