Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirlpool cuscinetti cestello


Kabanura

Messaggi consigliati


Amico, non ci si accoda, apri una tua discussione per favore.

 

Comunque sui cuscinetti c' è sempre stampato un codice, una volta smontati li porti da un ricambista insieme al para-acqua, se ti porti pure i dati della macchina, ovvero quelli che trovi nelle etichette sulla cornice interna dell' oblò o dietro la macchina, ti può aiutare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Kabanura e benvenuto.

 

Ti sei accodato a ben 3 discussioni diverse ! :wallbash:
Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui.
Adesso che è stata aperta questa solo per te, prosegui solo qui senza altri accodamenti, attendendo con pazienza le eventuali risposte.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_19721

Salve,per mia esperienza personale,possedendo una whirlpool awo/d 70 86 30,

ti posso dire che sia cuscinetti che tenute, li ho reperiti presso un grande emporio di vendita

ricambi  meccanici di ogni genere,da trattori a motocicli.

I cuscinetti sono comunissimi skf e se hai la sfortuna di non poter leggere su i numeri stampati per la troppa usura,o perchè i bordi si sono rotti dalla ruggine,

con un calibro,misurando la sede della vasca,ricavi tranquillamente le tue misure,misurando pure l'asse del cestello naturalmente.

Per la tenuta non ti scoraggiare perchè anche questa, che è doppia,corrisponde perfettamente a misure che puoi rilevare sempre con il calibro.

Il tutto non costa oltre 15 euro.

La tenuta 1,50

Il cuscinetto grande skf e il piccolo ragguagliano il resto della spesa.

Nei centri di ricambio per lavatrici, anche se hai il codice service,per almeno la mia,ti propongono una vasca nuova compresa di tutto a 170 euri.

Per farti sorridere,la tenuta della vasca è una tenuta della pompa dell'olio della moto burgman 500 o 250 mi pare.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...