Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga CANDY CSW485D


umiki

Messaggi consigliati

cerco una lavasciuga con profondita' massima 55cm, avevo gia' scritto qui tempo fa, poi ho potuto tirare avanti un po', ma ora devo procurarmela. Alla fine mi sono indirizzata su quella in oggetto, ma prima di comprarla qualcuno la conosce? potete dirmi se va bene, o se ci sono controindicazioni? vengo da una ariston armxl 129...

grazie

 

EDIT: dimenticavo: non mi serve un carico esagerato, in genere uso sempre lavaggio+asciugatura su tutto quindi preferirei avere un carico simile su lavaggio e asciugatura o comunque non sfrutterei i kg in piu' del lavaggio. Fondamentale che abbia la partenza ritardata e un display che mi mostra il tempo mancante alla fine del ciclo, tra i programmi che ce ne sia uno delicato per lana e un ciclo di asciugatura anti-pieghe. Preferibilmente consumi bassi (anche visto l'uso estensivo dell'asciugatura) e che non abbia problemi se usata a carico parziale. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per avere buoni risultati di asciugatura ( ben asciugato e senza troppe pieghe) usando il ciclo lavaggio+asciugatura, la macchina andrebbe sempre usata a carico parziale. Anche  le marche dichiarano capacità di asciugatura sempre più prossime di quella del lavaggio, un carico completo andrebbe asciugato in due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...