Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono bticino 317013


ISABELL

Messaggi consigliati

buonasera, ho da poco installato un videocitofono bticino 2 fili 317013 e mi si presenta il seguente problema : dopo lo squillo del citofono, clicco sul simbolo del telefono per rispondere, visualizzo ed ascolto, ma solo per 1 secondo, poi si stacca. Potreste essere cosi' gentili da darmi qlc delucidazione in merito? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ISABELL,

questo è un difetto che si è manifestato subito dopo averlo installato, oppure dopo qualche giorno?

 

Comunque spero che tu abbia ancora lo scontrino del centro commerciale dove l'hai acquistato, credo sia un difetto di fabbrica, quindi fattelo cambiare o senti cosa ti dicono perché per questi prodotti non esistono centri assistenza BTicino ufficiali, sono solo marchiati con il loro nome, ma non ne rispondono direttamente, inoltre non ci sono nemmeno pezzi di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' verificato dopo qlc giorno, ho chiamato il tecnico e sembrava funzionasse di nuovo, ma dopo qlc giorno si e' ripresentato lo stesso problema. Grz comunque per la risposta Roby, e spero in qlc altra soluzione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...