Vai al contenuto
PLC Forum


majestic dvx585rds/t/dvbt


Tiberio98

Messaggi consigliati

ciao buonasera , chiedo un aiuto nella riparazione di tale autoradio ... funzionante in ogni sua parte tranne quella dello schermo entro contenuto , andando ad azionare si apre lo schermo ma si vede sempre blu senza nessun segno ne scritta , mi sapete dire da dove posso iniziare a controllare per risolvere il problema ? grazie mille per le risposte e l aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

controlla il cavo flex dal cruscotto alla main,Se fosse il display dubito che lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

da nessuna parte lo trovi il ricambio a meno di non prenderlo da un'altro apparecchio gemello oppure si va di filo smaltato 0,1mm e si salda a manina su entrambi i connettori cercando di ricreare il flat aiutandoti a tenere insieme i fili smaltati, con nastro kapton (per dare una parvenza estetica e più funzionale al tutto.... ne ho riparati diversi di questi giocattolini audiola/majestic ecc., però valuta o fai valutare al cliente se il gioco per lui vale la candela, poichè la riparazione non è impossibile ma è laboriosa e l'apparecchio a mio modo di vedere molte volte non la merita (anche per il costo relativamente basso di giocattolini nuovi simili). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...