Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba Satellite KO


Tugnela

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi , : Thumbup :
un aiuto e una Vostra opinione prima di metterci mano , ho un portatile Toshiba satellite con win8.1 ( originale logicamente : Thumbup : ) .
Ho fatto degli aggiornamenti circa 10omb ( diceva se ricordo bene : residui di sicurezza del mese o una roba del genere ) uno volta finito , dice di riavviare .
Qui ho aspettato circa 5 min il computer si è spento da solo ( era sotto 220V- Tensione di rete e in ogni caso la batteria era la 100% ) .
Una volta tentato di riaccenderlo ( ho aspettato circa 10min prima di riaccenderlo ) , Il nulla cioè schermo nero , l'HD risulta che non parta , non si riesce ad entrare nel bios o nel sistema di avvio , come se fosse bloccato , questo sia con batteria che con tensione di rete .
Mi accorgo che si accende perché si accende il led , ma poi per spegnerlo , non funziona ne anche tenendo premuto il pulsante di accensione come dovrebbe ( e ho configurato ) essere per spegnerlo in casi , definiamo strani , devo togliere la 220V e staccare la batteria .

Ragazzi Grazie a chi potrebbe darmi un consiglio prima di cominciare a vedere diciamo la parte hardware ;););): Thumbup :: Thumbup :

Buona Serata e grazie mille in ogni caso . :):):)

Ciao
Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...