Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono BTicino emette una serie di bip


Messaggi consigliati

Un videocitofono BTicino BTI-344192 vivavoce Polyx emette una serie di "bip" ( lo stesso suono che normalmente emette quando si schiaccia il pulsante di apertura cancello o quello del video) anche per ore e lampeggia una spia rossa. Se non fosse per il fatto che questo suono continuo fa impazzire, il citofono è perfettamente funzionante. Qualcuno mi può suggerire qualcosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Quote

Un videocitofono BTicino BTI-344192 vivavoce Polyx emette una serie di "bip" ( lo stesso suono che normalmente emette quando si schiaccia il pulsante di apertura cancello o quello del video) anche per ore e lampeggia una spia rossa. Se non fosse per il fatto che questo suono continuo fa impazzire, il citofono è perfettamente funzionante. Qualcuno mi può suggerire qualcosa? Grazie

Salve MATILE hai risolto?

Mi trovo nella tua stessa identica situazione con identico videocitofono dopo 4 anni di funzionamento regolare. Ho provato a rilevare la tensione di rete nel momento dei beep visto che la mia zone soffre di abbassamenti considerevoli, ma non c'è alcun nesso. Per adesso ho disattivattivo la funzione beep alla pressione dei tasti e i beep non li sento più (la sipa rossa continua a lampeggiare in modo casuale). Tocca contattare l'assistenza bticino per capire quale possa essere il difetto anche se credo che sia un guasto all'apparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
ciottolina3483
il 26/8/2017 at 11:01 , ruben40 scrisse:

Salve MATILE hai risolto?

Mi trovo nella tua stessa identica situazione con identico videocitofono dopo 4 anni di funzionamento regolare. Ho provato a rilevare la tensione di rete nel momento dei beep visto che la mia zone soffre di abbassamenti considerevoli, ma non c'è alcun nesso. Per adesso ho disattivattivo la funzione beep alla pressione dei tasti e i beep non li sento più (la sipa rossa continua a lampeggiare in modo casuale). Tocca contattare l'assistenza bticino per capire quale possa essere il difetto anche se credo che sia un guasto all'apparato.

Ciao, per caso avete trovato la soluzione? Io ieri sono diventata matta col bip...adesso resta la spia rossa ma ancora è sopportabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...