Vai al contenuto
PLC Forum


Elvox 8870 non funziona la chiamata


Wein Lef

Messaggi consigliati

Buongiorno, come da titolo ho un problema con l'installazione di un Elvox 8870 nel mio appartamento. Premetto che prima dei lavori di ristrutturazione funzionava tutto, l'unica modifica che ho fatto è stata quella di togliere il ronzatore al campanello dietro la porta d'ingresso di casa, e collegare direttamente i due cavi del campanello della porta con il citofono, e cosi funziona col ronzatore del citofono stesso. Non vorrei che fosse questo il problema che non fa funzionare il campanello di sotto appunto con lo stesso ronzatore del citofono.... i collegamenti vanno bene , si sente, parlo, e apro il portone condominiale. E' appunto solo la chiamata da sotto che non va. Il fatto che ci siano 2 pulsanti collegati al citofono, potrebbe essere la causa del non funzionamento del pulsante di sotto? Mi consigliate di rimettere il ronzatore singolo per il campanello della porta d'ingresso di casa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Wein Lef,

non è che per caso quel ronzatore funzioni a 230V?

Prova a ricollegarlo provvisoriamente dov'era e verifica se funziona, se così fosse con il tester misura la tensione che arriva sullo stesso al momento che qualcuno suona il campanello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...