Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung S3 neo si accende e si spegne di continuo


franco1

Messaggi consigliati

L’altro ieri il mio Samsung S3 neo ha iniziato ad accendersi e spegnersi senza fermarsi: ad ogni accensione appariva solo la scritta “Android S3 neo Samsung”. Cercando su internet ho visto che veniva consigliato di premere contemporaneamente i tasti Power e Volume giù per aprire una videata provvisoria. Ho applicato la procedura e si è aperta una videata (con un triangolo giallo) che mi diceva che il sistema operativo ha un problema. Da questa videata ho premuto di nuovo Vol giù e il telefono e ripartito regolarmente ma con la batteria completamente scarica. Messo in carica ha ripreso a funzionare regolarmente fino a ieri sera in cui ha iniziato di nuovo. Ho provato a fare la combinazione di tasti ma la cosa non funziona più: continua ad accendersi e spegnarsi. In una accensione è apparso il logo verde Android, in un’altra una piccola scritta blu in alto a sinistra ma niente: poi ha ripreso ad accendersi e spegnersi. Ho provato a collegarlo al Pc ma chiaramente il dispositivo non risulta collegato.
Come posso risolvere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...