Vai al contenuto
PLC Forum


Stop&Go scelta


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti nel mio impianto elettrico saltuariamente,ogni 4-5 mesi o più, il salvavita biticino G723AC25 mi salta, non riuscendo a capire la causa di questo disservizio vorrei montare uno STOP6GO da applicare al mio salvavita. In commercio esiste la versione più comune che è quella base serie SG. Chiedendo info a Biticino, i tecnici, mi hanno consigliato di prendere i F80SGPN che fa il controllo sulle 24 ore. Voi cosa mi consigliate? Tengo a precisare che quando si verifica l'interruzione elettrica non faccio altro che riarmare il salvavita senza alcun problema.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quelli a riamrmo automatico con controllo dell'isolamento, a volta analizzano  dei falsi guasti ...pertanto non riarmano correttamente.

Consiglio: Un differenziale puro tipo A con id 0,03A HPI (immune ai transienti - di fatto leggermente ritardati a 10/20 millisecondi e con un filtro passa banda che inibisce impulsi diversi dalla fondamentale a 50Hz. Abbinare a questo un riarmo automatico istantaneo: che poi si attiverà in riarmo al max 2 volte entro due  minuti inj caso di intervento del differenziale, così come premesso dalla normativa per questi dispositivi, ovvero se scatta tre volte in due minuti non si riattiva più in automatico.

 

Verifico quella sigla BTicino e cerco di capire di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...