Vai al contenuto
PLC Forum


Giradischi Lesa SC 1904


rikibirikino

Messaggi consigliati

Buona sera ho un giradischi di un amico che per valori affettivi vorrebbe ancora sentir funzionare...

E' un Lesa SC 1904 ha un Integrato finale audio bruciato di sicuro però non si legge la sigla dato che sopra c'è incollata un aletta in alluminio e a sua volta questa è fissata ad un altra più grande con le viti...un sistema di raffreddamento un pò strano..però non si legge la sigla è un integrato con piedini sfalsati,non tutti sulla stessa linea...

Qualcuno può aiutarmi a sapere cosa sia? Grazie Buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova,la più dettagliata possibile .E pensare che dovrei avere anche gli schemi di quelle fonovaligie:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TBA641 potrebbe essere un buon candidato?

name.jpg

Comunque Riccardo, concordo col fatto che i TDA siano troppo recenti, però il TDA2020 è orizzontale DIL 14 pin , è il 2030 che è verticale Pentawatt ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ho separato le alette l'integrato è un TBA 641 BX1 della SGS...

ora provo a cercarlo vedo il prezzo e se conviene provvedo alla riparazione...poi vi aggiorno ...grazie buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo anche il secondo si è staccata l'aletta quindi ne dovrei prendere due ,solamente che costano abbastanza per il valore dell'oggetto,se esistesse un sostitutivo a minor prezzo...continuo a cercare..saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi ringrazio tutti degli aiuti e dei consigli mail mio amico non ha voluto riparare l'oggetto..anche perchè oltre ai finali c'erano anche altri problemi di meccanica quindi abbiamo lasciato stare...Grazie Buon  primo maggio a tutti voi...riccardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Manuel93manuel

Qualcuno ha gli schemi elettronici di questo giradischi? 
il mio continua a gracchiare dal canale di sx anche dopo aver cambiato speaker e condensatori elettrolitici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...