Vai al contenuto
PLC Forum


Cosa include la "predisposizione allarme"


Nhio

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

intanto premetto dicendo che so già di essere nella sezione sbagliata....ma di fatto non ho trovato una sezione specifica per poter porre questa domanda. Ho deciso di inserirla nella sezione INIM perchè è quella che ho frequentato più spesso e nella quale ho ottenuto un sacco di consigli utili. Prego gli eventuali moderatori di indicarmi dove poter spostare questo thread.

 

Ora la domanda: cosa ci si deve aspettare dalla frase "predisposizione allarme" superabusata negli annunci di vendita delle case? Nel senso... io ho acquistato una casa nuova che da annuncio indicava "predisposizione allarme" poi vedo che a preventivo di impianto allarme mi vedo indicare da dover pagare anche i sensori su finestre e porte (il sensore e la predisposizione nella porta, cioè 60€ a porta più il costo del sensore!) e i cavi, oltre al Cioè...predisposizione significa che hanno lasciato un tubo vuoto nel muro e basta?

Giusto per capire se questa è la norma o se il costruttore ha fatto un po' il furbetto.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

intanto premetto dicendo che so già di essere nella sezione sbagliata..

 

Perchè allora inserisci la discussione quando c'è la sezione apposita? Bastava leggere l'elenco e trovavi questa sezione:  Altre marche antifurto e altri argomenti su antifurti

 

Se vuoi puoi riaprire li la tua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...