Vai al contenuto
PLC Forum


Compressore 25 l fuso?


ciaps

Messaggi consigliati

Questo forum è una figata c'è una sezione per tutto ;-)

Allora ho un compressore da 25 litri di quelli da centro commerciale ultimamente sfiatava ..poco male quando mi serviva lo attaccavo alla corrente lo usavo e amen. L'ultima volta però l'ho lasciato attaccato alla corrente e scaricandosi con facilità ha continuato a scaricarsi e ricaricarsi ininterrottamente per 4 giorni. Dopo averlo fatto raffreddare ho provato ad accenderlo ma la pressione non sale . Che faccio gli sparo il colpo di grazia ho provo a sostituire qualcosa (cosa)?

Link al commento
Condividi su altri siti


Marco Innocenti

Ciao non voglio darti una cattiva notizia..... mettilo in moto e senti se dalla parte dell'aspirazione,dove di dovrebbe essere un filtro aspira, se no avendolo tenuto tanto acceso si sono finite quelle che si possono definire fasce del pistone... se è cosi procedi al colpo (consiglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato dall'aspirazione aspira dalla scatolotto nero dove c'è il pulsante di accensione (pressostato?)esce aria, ha senso cercare di smontare pulire o cambio il pressostato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Innocenti

SALVE ...PROBABILE CHE SIA RIMASTA BLOCCATA LA VALVOLA A SPILLO CHE C'E' DI SOLITO SOTTO AL PRESSOSTATO, DOVREBBE ESSERE COLLEGATA AD UN TUBO PICCOLO CHE VIENE DALLA VALVOLA DI CARICO (VALVOLA DI NON RITORNO CHE SERVE PER NON FARE USCIRE L'ARIA DALLA BOMBOLA

QUANDO INIZIA L'ACCUMOLO ) PROVA A MANDARE DELLE FOTO SE NON RISOLVI E SPECIFICARE DOVE E' LA PERDITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...