Vai al contenuto
PLC Forum


Hioki 3282/10 la conoscete?


markus51

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Oltre alla HT, Fluke, cosa ne pensate del marchio Hioki per le pinze amperometriche? Vostre esperienze in merito anche sul prodotto specifico in oggetto? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


In Asita mi hanno detto che Fluke è Leader per i multimetri, mentre Hioki è famosa soprattutto per la parte amperometrica.

Mi hanno spiegato che il modello 3282/10 non è commercializzato per il pubblico ma è stato prodotto per gli operatori Enel.

A quanto pare non è molto diffuso come marchio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un venditore privato che cede una Hioki ancora imballata ma che è stata prodotta nel 2008. Secondo voi è rischioso l'acquisto visto gli anni trascorsi o no?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di essere più preceiso: all'interno delle pinze amperometriche vengono impiegati componenti che sono suscettibili ad invecchiamento anche se non utilizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

No..la puoi ptendere. Per le correnti di dispersione e bene adottare una pinza idonea. L'unica cosa:sarebbe bene leggere anche le correnti continue,ma il costo aumenta consirevolmente.ultimo parametro: la certificazione Trms. Oggi indispensabile...senza sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...