Vai al contenuto
PLC Forum


Telefono rotor sip


Manuchao.81

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere il problema sulla composizione dei numeri . Ho linea telefonica riceve e comunica ma non compone tutti i numeri per telefonare. Funzionano solo 1 4 7 *   .il telefono è funzionante 

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Mi sembre che la tastiera nel rotor è solo decadica e non in multifrequenza ,in ogni modo o c'è un interruzione di qualche pista sulla basetta della tastiera o qualche filo interrotto oppure dipende dall'integrato che gestisce la tastiera guasto .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani

@Manuchao.81 ciao, come ha detto Domenico il rotor ha la selezione decadica e non multifrequenza. la vodafone station supporta solo multifrequenza, quindi da problemi. innanzitutto dovresti vedere se trovi un amico/parente che a casa sua ha una linea tim solo fisso senza adsl (spesso gli apparati solo voce supportano ancora la decadica). se il telefono compone correttamente allora il problema è semplicemente che la vodafone station non supporta la decadica. a tal proposito ci sono adattatori che convertono da decadica a multifrequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...