Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto Vk 140 non parte


rubio2002it

Messaggi consigliati

Ciao

come da titolo, neanche un accenno, non ne vuole sapere, ho controllato il cavetto ed è ok. È presente qualche sicurezza? magari sportello non chiuso? Accessorio non inserito? Come si smonta? C'è qualche video? Ho cercato su YouTube inutilmente. Sono riuscito a togliere il coperchio dove si fissa il sacchetto, ma dopo? Se riuscirei a smontarlo, tenuto conto che mia moglie lo usa sempre alla massima velocità potrei collegare direttamente il motore al 220V.

Grazie

rubio2002it

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao rosettadibianco e benvenuta.

 

Sei già stata ripresa da un collega a proposito di postare l'indirizzo di questo blog, con il sapore del tutto pubblicitario.

Ti invito ad evitare di farlo in futuro, altrimenti ci vedremo costretti a ricorrere a provvedimenti disciplinari.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sarà che questa sezione è poco frequentata, cosa aspettate ad inserirla nella black list. Quei pochi messaggi che ha inviato rimandavano tutti a quel fantomatico blog. Più evidente di così.

Per la cronica il problema è stato risolto

rubio2002it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

sarà che questa sezione è poco frequentata

Non sono un moderatore, ma mi sento di risponderti; se la tua affermazione è rivolta agli apparecchi di questa marca, probbabilmente chi frequanta il forum non ha specifiche notizie da comunicarti o non ha letto, questo perchè la ditta citata ha sempre fatto una politica rigorosa nei confronti dei riparatori e degli obbisti, fornendo i suoi ricambi solo ai CAT con l'obbligo di riparazione solo da parte loro. Questo accadeva in passato, almeno dalle mie parti........................... ora non lo so ma penso non sia cambiato molto. In internet c'è qualcosa, solo si deve avere la pazzienza di cercare anche su forum esteri, poi i modelli sono molteplici da visionare e spesso ci si imbatte in modelli simili.............

Quote

Per la cronica il problema è stato risolto

Visto che hai risolto, se intendi contribuire alle informazioni puoi metterle a disposizioni di tutti, visto che hai cercato aiuto....purtroppo molto spesso accade che chi apre post poi non li chiude, questo contravvenendo allo spirito del forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dalle mie parti i pezzi di ricambio qualcosa si trova. Indubbiamente i prezzi sono quelli che sono.  Al negozio per un paio di spazzole per motore di lavatrice ho pagato 20 €, alle mie rimostranze gli ho chiesto quanto voleva per il motore completo......... 100 € . Tenendo presente che al supermercato vendevano una lavatrice completa per 199 € non mi ha saputo rispondere.  Un riparatore di professione quanto avrebbe dovuto cercare?

Per la ripazione non ho inserito la soluzione in quanto una volta aperto ho solo soffiato un po' d'aria all'interno è tutto ha funzionato. Probabilmente sporco sul collettore del motore. Quindi non ho condiviso in quanto non sicuro e non per negligenza 

rubio2002it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti ho un problema col mio VK140, non riesce a partire, come se il motore non riuscisse a partire. Ho già controllato la lentola non è bloccata. 

Chi può aiutarmi 🙏🏻

Modificato: da Michele04
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele04 e benvenuto.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.

Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...