Vai al contenuto
PLC Forum


ITALTHERM opinioni


THERM

Messaggi consigliati


quando fu chiusa la hermann e il marchio accorpato a saunier duval, a quanto ne so tutto lo staff ed i dipendenti hanno aperto italtherm, quindi i prodotti sono similari alle hermann di ultima generazione, alcuni modelli almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho avuto una ottima esperienza quindi la condivido con piacere.

Nel mio condominio dopo soli 5 anni si è rotta la precedente caldaia. allora non abitavo qui quindi non so bene cosa sia successo. La caldaia non era in garanzia. visto che l'avevamo già fatta riparare 4-5 volte in neanche un anno alla fine si è deciso di cambiarla.

Italtherm la conoscevo perchè mi capita di leggere i loro approfondimenti del settore. li ho chiamati e mi hanno dato i recapiti di italtherm qui a Roma.

Alla fine abbiamo optato felicemente (son 2 anni senza problemi) per una caldaia Italtherm a condensazione. Nel nostro condominio sono 5 piani e 45 famiglie.

I consumi sono crollati (abbiamo pure messo con l'occasione i ripartitori di consumo). E menomale visto che era la leva che usavamo per convincere i condomini (insieme alle detrazioni fiscali). 

E abbiamo anche fatto una estensione di garanzia (scarmantica più che altro) se non erro di sei anni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Attualmente è un anno che le tratto e non posso dire niente di spiacevole. per ora vanno benissimo. l'unico neo per me è che sono leggermente più rumorose della concorrenza, ma con il modello in uscita quest'anno dovrebbero aver risolto anche questa "pecca"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Atomino Beep Beep

Mi inserisco in questa vecchia conversazione sperando che qualcun altro porti la sua esperienza.

 

Mi hanno proposto per la sostituzione della vecchia caldaia unifamiliare questa azienda che non conoscevo e ne volevo sapere un po' di più. I pochi precedenti passaggi la indicano come giovane azienda, nata dalle ceneri un un'altra (a me pure sconosciuta) ma il sito della Italtherm parla di un'esperienza più che quarantennale, e quindi non è proprio allineato a quanto scritto qui ... a meno che i quarant'anni conclamati non si riferiscono all'azienda precedente (che adesso è diventata XXXXXXX

 

Mentre questa si trova in XXXXXXXX

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link
Link al commento
Condividi su altri siti

Atomino Beep Beep

Aggiungo il link ad un articolo che ne racconta la storia

XXXXXXX

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Atomino due cose, la prima è che non ci si può inserire in discussioni altrui per fare proprie domande, poi se possibile evita di inserire link pubblicitari, bastano le caratteristiche della macchina, poi ognuno se vorrà cercherà lui opinioni varie.

Per cui apri tranquillamente una tua nuova discussione inserendo solo dato tecnici ed evitando il più possibile link pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...