Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston LI620 Incasso


beppone1981

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ragazzi,

premetto che sono nuovo del forum mi presento sono Giuseppe, e mi piace smanettare con elettrodomestici o elettronica in generale, sono diplomato come tecnico dell'industria elettrica e un amante dell'elettrotecnica in generale.
Ora il mio problema con la seguente lavastoviglie è questo:

A volte mentre lava inizia a fare un rumore fortissimo come se un ingranaggio grattasse o come se si fosse rotto qualcosa, qualche volta è bastato aprire e richiudere lo sportello e alla ripartenza tutto ok, ma ultimamente lo fa un po' più spesso e non sempre riesco a risolvere, tanto da dover lasciarla li riposare e farla ripartire dopo un pezzo.

Attendo vostre grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


In quale fase del lavaggio senti il rumore? Quando lava? quando scarica? potrebbe essere la pompa di lavaggio sboccolata o quella di scarico, oppure a me una volta è capitata una briciola di ceramica di un piatto nella pompa di scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che il filtro a bicchiere in plastica, quello che da sotto si fissa a baionetta, col tempo s'indebolisce e i due pezzi si staccano. Quindi può passare qualcosa da sotto il filtro piatto triangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...