Vai al contenuto
PLC Forum


Orion TV26LBV100 dopo 10 minuti si blocca l'audio


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,su questo apparecchio si blocca l'audio dalle casse dopo circa 10 minuti, mentre rimane presente sia in scart, che in cuffia, spegnendolo per circa 5 minuti e riaccendendolo riparte per altri 10 minuti ma dopo ritorna a fare lo stesso difetto,è sicuramente la main a difettare vorrei non sostituirla,se qualcuno a già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo mi farebbe piacere sapere come,altrimenti ho pensato di montare un circuito con un integrato TDA7297 prelevando il segnale dall'uscita cuffie e utilizzando gli altoparlanti originali cosa ne pensate? Grazie in anticipo. Si accettano consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie enricopedro per la risposta ti dico la verità avevo pensato di fare la stessa cosa ma non sono riuscito a capire quale è il pin del mute, provo a guardare con più attenzione e ti farò sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai lo schema del TV (io non sono riuscito a trovarlo)  devi tirarti su il data sheet dell'integrato.

Critici sono anche i condensatorini smd che gli girano attorno prova a sollecitarli

con lo spray  freddo o avvicinandogli la punta del saldatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...