Vai al contenuto
PLC Forum


Attivazione pdc con interrutore a potenziale zero


Zane.mrc

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, avrei bisogno di aiuto oggi ho attivato l'impianto fotovoltaico, l'inverter ha un interrutore a potenziale zero zigbee e chiude il contatto quando la produzione supera una soglia impostata,

 il boiler pompa di calore hà un ingresso ext che proprio non riesco a capire come va collegato, le istruzioni della pompa lasciano qualche dubbio è il mio elettricista  non è riuscito a capire come collegarla

allego schemi 

IMG_0428.PNG

IMG_0429.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ma che modello  inverter è?? Sarà la vecchia precoce ma non riesco ad ingrandire l'immagine e non ci leggo.. tranne capire il produttore.. per il boiler non conosco lo sloveno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto con google translate :) 

Il passaggio dal segnale esterno viene utilizzato per la commutazione delle varie funzioni del sistema. collegamento dell'interruttore esterno alla posizione di C1 e C2.
ATTENZIONE
I terminali dell'interruttore della pompa segnale e circolazione esterna devono con ~ 230 V di tensione possono essere collegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commutare segnale esterno è utilizzato per commutare varie funzioni del dispositivo. Collegare un interruttore esterno in posizione B1 e B2.
ATTENZIONE
I terminali della pompa segnale di commutazione e circolazione esterna sono eccitati ~ 230 V.
La pompa di ricircolo è collegato ai terminali di cui al codice C1, C2 e C3. C1 e C2 collegare una tensione costante di circa 230 e la linea neutra, mentre il C3 terra conduttore. Carico massimo della pompa di circolazione può essere di 300 W.
fonte di calore esterna sensore di temperatura collegato alle marcature terminali D1 e D2. Per misurare la temperatura di una fonte esterna (un termostato differenziale), utilizzare il sensore di temperatura è di tipo NTC (10K 1% BETA 3435 1%). sensore di temperatura potenza è 5 V.
ATTENZIONE
I terminali del sensore di temperatura della sorgente esterna sotto tensione di 5 V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...