Vai al contenuto
PLC Forum


Kennex TVC-DLE-385M8 si accende e si spegne


scatolanet

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho in laboratorio un tv lcd Kennex mod.TVC-DLE385M8 che monta una scheda madre siglata TP.SIS231.P83

questo tv presenta il difetto di accendersi e spegnersi in continuazione, presentando solo sullo schermo il marchio KENNEX per poi spegnersi e riaccendersi sempre così all'infinito.

Ho letto alcuni post su questo problema e si parla della memoria che potrebbe aver perso il software all'interno o essersi guastata.

Guardando la Pcb ho notato che già qualcuno aveva in precedenza sostituito questa memoria (le 8 saldature non sono le originali) e chiedevo siccome hanno cancellato parte della sigla dell'Ic (si legge solo 25) se qualcuno ha la sigla esatta e magari in software da programmare all'interno.

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dovrebbe essere 25Q64 e se fosse diversa  una 25Q64 dovrebbe comunque andare bene.

Per il software occorre solo il suo o quantomeno quello di un tv che abbia la stessa main

e  lo stesso pannello,  ma non saprei dove reperirlo, prova ad inviare una mail alla casa madre.

il fatto che abbiano già provato ( non credo sia stato un pivello) porterebbe a pensare

Ad un abbandono per main guasta (processore o memorie SDRAM).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...