Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto nuova lavatrice.


Solidea

Messaggi consigliati

Concordo con Maiky85. Se un utente ci chiede pareri di un marchio specifico, rispondiamo per quel marchio. Ad esempio, ultimamente nella sezione lavastoviglie si parla solo di Smeg e Bosch, ma non ne faccio una polemica o intervengo dicendo basta con Smeg o con Bosch, c'è altro!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • puma87

    13

  • Daniele.A88

    12

  • maiky85

    11

  • Houseworks expert

    10

Houseworks expert
Quote
 

 

A me non piace creare polemiche infatti di solito ne sto alla larga ma non mi sembra corretto esporre solo i pregi di un marchio senza dire i difetti e sparare a zero su un altro marchio parlando di problematiche che tra l'altro io non ho mai riscontrato nella realtà...cosi non è più un parere tecnico ma sembra pubblicità

 

:clap::clap::clap:

 

 

Quote

Io ti invito anche a non intervenire a gamba tesa in discussioni andando di conseguenza in OT. Se un tuo intervento è stato rimosso un motivo ci sarà. 

 

1. Non hai seguito la vicenda, non è il mio intervento ad essere stato rimosso ma la mia replica alle offese e semplicemente perché affermavo che queste ultime qualificano chi le proferisce e non chi le riceve (testuali parole). Alcune volte, forse, quando non si sa come rispondere è più semplice censurare...;

 

2. Ti invito a evitare O.T. e a non essere un pessimo interprete del mio pensiero (cosa che a mio parere ti riesce male poiché hai frainteso parzialmente forse anche @maiky85). La flessibilità degli elettrodomestici, che secondo te io apprezzerei, nulla c'entra con lo smartphone... almeno nei miei post non ho mai messo in collegamento cose così poco pertinenti fra loro.

 

3. Siamo qui per parlare di lavatrici, parliamo di esse....

 

 

 

Ritornando ai motori, ritengo che quelli brushless siano ciò su cui l'industria stia puntando. È un po' ciò che è successo con la tecnologia inverter. Ormai asciugatrici non inverter quasi non se ne trovano più, lo stesso credo succederà con le lavatrici con il motore a spazzole.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai finito Housework oppure vuoi continuare? Sono ben due volte che ripeti i motori inverter sono quelli a cui punta l'industria. Abbiamo capito!

Comunque se così fosse, perché il nuovo progetto Sangiorgio e Fagor e ne sto vedendo anche degli altri, prediligono le spazzole così come Asko e Gorenje? È un controsenso. Ho visto anche nuove LG, sempre spazzole. 

Poi se ti hanno censurato un post, ho detto tutto. 

Adesso aspetto un altro tuo simpatico intervento (continuando ad andare in O.T.) e vediamo se è vero che non vuoi andare in O.T. e vuoi parlare solo di lavatrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia Lg non produce più macchine col motore a spazzole da anni. Anche perché quello che costa in quelle lavatrici non è di certo il motore. 

Ho dimenticato la ragione di questo post talmente siamo andati fuori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nostro mercato usa il direct drive, ma per altri no!!! Però basta di andare in O.T. 

Anzi, chiedo cortesemente di chiudere il post perché è inutile continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Credo ci siano sufficienti elemento perchè l'autore della discussione possa comprendere che l'argomento è stato sviluppato. Chiuderei qui per evitare ogni polemica

 

:) Grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Diomede Corso locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...